Scontro diretto contro gli orsi polari

sabato 14 ottobre 2017

2017-01-14-wsv-ekz-4
Nella scorsa stagione, i Broncos in quattro partite contro gli orsi polari hanno guadagnato sette punti. Nella trasferta di stasera vogliono raccogliere i primi tre nel campionato in corso

Dopo la vittoria di misura per 2-1, ottenuta a spese del Gardena mercoledì sera, i Broncos stasera sono ospiti a Zell am See. Già nella scorsa stagione, gli orsi polari sono sempre stati un avversario diretto dei Broncos, non per ultimo nella Qualification Round, dove le squadre si sono scontrate in due partite combattutissime, di cui gli stalloni hanno vinto quella in casa, mentre in trasferta si sono dovuti inchinare all’overtime.

Anche in questa stagione la situazione appare invariata, dato che la compagine della regione del Pinzgau con una partita in più sono a pari punti con i Broncos e con ciò occupano il sesto posto in classifica, un gradino sotto i Wipptaler.

Per i Broncos ora iniziano le “settimane della verità”, perché nelle cinque partite fino al 1° novembre con Zell am See, Cortina, Val Pusteria, Renon e Ljubljana incontreranno cinque squadre molto forti che, eccezion fatta per i Pusteresi (10° posto), attualmente sono tutte tra le migliori 7 in classifica.

Ivo Jan oggi dovrà ancora fare a meno di Fabian Hackhofer e Tobias Kofler nonché di Felix Brunner. Ciò nonostante gli stalloni ce la metteranno tutta per portare a casa i tre punti che permetterebbero di rafforzare la posizione tra le prime cinque nella classifica.

loader