Il colpaccio riuscirà anche contro Jesenice?

venerdì 17 novembre 2017

2016-10-01-wsv-jes-web
I Broncos domani vogliono centrare la prima vittoria contro lo Jesenice dopo le due sconfitte rimediate stagione scorsa

Domani sera alle 19.30 i Broncos ospiteranno alla Weihenstephan Arena lo HDD Acroni Jesenice, la seconda classificata della Alps Hockey League.

Nonostante diverse partenze importanti, tra cui non per ultimo l’attaccante dei Broncos Jure Sotlar, gli sloveni sono riusciti a mettere insieme una compagine molto forte che finora ha perso soltanto tre partite. Asiago, Renon e un po’ a sorpresa anche il Gardena sono riusciti a fare lo sgambetto allo Jesenice.

I Broncos si presenteranno con rispetto, ma anche con grande fiducia, dato che non è dovuto al caso che nonostante un calendario difficilissimo siano riusciti a fare almeno un punto nelle ultime sei partite consecutive. L’ultimo successo ottenuto mercoledì ad Asiago ha dimostrato in maniera impressionante cosa sa fare questa squadra quando è al completo. Ciò purtroppo in questa stagione non era il caso molto spesso, ma anche domani Ivo Jan, che tra l’altro è nato proprio a Jesenice, potrà contare su tutti i titolari.

Gli stalloni attualmente sono al quinto posto in classifica, Ljubljana e Feldkirch sono a portata di mano con due punti e un punto di vantaggio rispettivamente, e queste squadre hanno addirittura giocato più partite dei Broncos. Anche lo Jesenice, a cinque lunghezze dai Wipptaler, in caso di vittoria nello scontro diretto di domani, sarebbe di nuovo raggiungibile.

Una cosa comunque è certa: I tifosi possono aspettarsi una partita ad alto livello contro un avversario molto forte, e questa volta speriamo che i Broncos abbiano la meglio!

loader