Partita casalinga contro il Kitzbühel - evento speciale per studenti

sabato 22 settembre 2018

2017-11-04-wsv-kec-web
Fino adesso i Broncos hanno vinto tutte le partite casalinghe contro il Kitzbühel, e quello dovrebbe rimanere cosi
Oggi alle 19:30 i Broncos incontreranno la squadra di Kitzbühel!
In piú sarà un evento speciale, vale a dire, tutti gli studenti ricevono un'entrata GRATUITA !!
Unica condizione; tutti gli interessati devono stampare il biglietto, quale è stato pubblicato ieri su Facebook e Instagram o mostrarlo sul proprio cellulare e portare l' Abo+ allo stadio! I Broncos Wipptal a questo punto sarebbero felici, se molti bambini accettassero questa offerta!

Da parte dei Broncos Roland Hofer continuerà a essere infortunato, inoltre, probabilmente anche Tommy Gschnitzer e Luca Felicetti non sono a disposizione al nostro allenatore Ivo Jan a causa delle loro ferite!

Passiamo al nostro avversario; I Adler Kitzbuhel sono iniziati abbastanza bene. Dopo una sconfitta nel OT nel gioco di apertura, hanno vinto contro la Val Gardena con 3:0! Quindi, Kitzbühel è solo un punto dietro a i Broncos. Per i Broncos, sarà una partita speciale perché Kitzbühel è gemellata di Vipiteno e vogliamo fare vedere a loro chi è la parte più brava. Inoltre, si tratta del ritorno di Tj Rimmer a Vipiteno, che nella stagione 2015 / 16 giocava per i Broncos.

La partita di domani sarà tutt'altro che facile, ma con una prestazione decente si possono fare 3 punti, soprattutto se si vuole continuare a giocare in alto!
loader