L' uragano Sterzing spazza via il Kitzbühel

domenica 23 settembre 2018

2017-11-04-wsv-kec-web
Un' altra rete per i Broncos!
Ieri sera si giocava la terza partita della AlpsHL 2018/19. I Broncos, dopo due vittorie, volevano cercare di portare a casa altre tre punti!

1. periodo:
Erano giocati soltanto 55 secondi, quando Brandon McNally segnava la prima rete per il Wipptal! Mentre i supporter esultavano ancora, Matthias Mantinger segnava dopo solo 74 secondi giocati la seconda rete per i Broncos Wipptal. Dopo il secondo gol i Broncos non hanno piu giocato ed erano con la testa giá in cabina. Grazie all' aiuto del Vipiteno il Kitzbühel ha potuto segnare il gol del 1:2 e anche dopo giocava solo il Kitzbühel, però non erano in grado a segnare il gol del pareggio! Cosí il risultato dopo 20 minuti è rimasto sul 2:1.

2. periodo
I Broncos iniziavano di nuovo molto forte e dopo 60 secondi Jure Sotlar ha segnato la sua prima rete della serata ed era il gol del 3:1. Altri due minuti dopo Luca Felicetti ha potuto segnare il prossimo gol, grazie all' assist di Kyle Just! Dopo quel secondo i Broncos hanno smesso di giocare, però hanno giocati piú furbi rispetto al primo periodo e cosi il risultato rimane sul 4:1 fino alla metà della partita quando Kyle Just ha trovato la rete del 5:1.
Dopo il 5:1 nessuna squadra aveva tante possibilità e cosí il risultato è rimasto al 5:1

3. periodo:
Da ora in poi è stato solo un gioco di allenamento per i Broncos. Il Kitzbühel era già mentalmente sulla via di casa e quindi non è sorprendente che il Broncos abbia segnato il 6:1 con Kyle Just dopo 5 minuti. Da quel momento in poi i Broncos avevano le loro possibilità, ma il disco non voleva entrare in porta o Tj Rimmer stava tenendo ciò che doveva parare. Pero la partita non era ancora finita, perché anche Jure Sotlar ha voluto nuovamente e ha segnato 6 minuti prima della fine il gol del 7: 1. Questo è stato anche il risultato finale!

I Broncos sono ancora al secondo posto nella classifica, davanti a noi c'è solo l'HCP, che ha vinto tutte le partite finora.

Nonostante tutta l'euforia ora dovresti mantenere la palla piatta, perché siamo e restiamo uno dei club più piccoli della AlpsHL e quando diventi sollevato puoi tornare indietro al decimo posto in solo due settimane!
Martedì, ci aspetta una partita moooolto dura, perché poi va via contro il Lustenau!
loader