BroncosNews 06/11

martedì 27 settembre 2011

unclesam

Cercansi volontari!

L'SSI Vipiteno Broncos Weihenstephan cerca volontari che aiutino la società a garantire un perfetto svolgimento delle gare! Durante una partita ci sono tantissimi compiti, i quali senza volontari pronte a dare una mano allo propria squadra non possono essere svolti, come per esempio il controllo delle uscite di sicurezza e dei posti riservati, aiuti negli stand gastronomici, gli show di entrata e durante gli intervalli ecc.

Come ringraziamento ogni volontario ed ogni volontaria riceverà:

  • un berretto dei Broncos
  • una giacca "Broncos Staff"
  • un poster della squadra riservato ai volontari, con tutte le firme originali
  • una sciarpa dei Broncos
  • entrata libera a tutte le partite dove non è di turno

Chi ha interesse è pregato di contattare al più presto Robert Arcolin al numero telefonico +39 348 408 8164 oppure tramite e-mail a robert.arcolin@gruppoitas.it!

Fans' Player of the Week

Anche quest'anno ci sarà la votazione del Best Player, la quale nella scorsa stagione fu un gran successo, anche se modificata.

Questa stagione si voterà il "Fans' Player of the Week", cioè il giocatore che a giudizio dei tifosi durante la scorsa settimana ha giocato meglio, era il più importante per la squadra e/o ha contribuito maggiormente al successo del team.

Si può votare sia durante le partite, dove -come nella stagione scorsa- nel puck posizionato all'entrata principale sarà imbucata la ArenaNews con un segno vicino al giocatore oppure anche solo un pezzo di carta con il numero del giocatore, come anche sul sito sotto Fans' Player of the Week.

Le votazioni sul sito sono aperte da ogni lunedì, ore 0:00, fino a domenica, ore 24:00, e i risultati saranno pubblicati ogni martedì nei BroncosNews sul sito e nelle ArenaNews.

Alla fine della stagione il giocatore con il maggior numero di nomine al "Fans' Player of the Week" riceverà il trofeo di "Fans' Player of the Year".

Voci, mezze verità & Innuendo

Il diavolino degli infortuni a quanto pare quest'anno è veramente di casa alla Weihenstephan Arena. Markus Gander accusa dolori al polso, ma con ogni probabilità giocherà contro l'Asiago. Probabilmente ha sforzato troppo il suo polso segnando lo splendido gol del 3:3 contro l'Alleghe...

La partita casalinga di sabato pare essere al sicuro. Il Pontebba alias Aquile Friuli-Venezia Giulia (FVG) si è presentato con un roster regolare alla prima partita stagionale contro l'Asiago, uscendo dall'incontro con i campioni in carica a testa alta, in quanto il risultato di 1:4 è di tutto rispetto viste le circostanze. Questa sicuramente è una buona notizia per il campionato, anche se si doveva cercare chiarezze già molto prima. Che le aquile friulane su pointstreak riportino ancora alcuni import dell'anno scorso e che alcuni giocatori siano riportati due volte non può che aiutare a far sembrare più nutrito il roster...

loader