Broncos e BroncosJunior ottimisti nonostante l’incertezza

sabato 22 maggio 2021

ice-2360348-blue
Il palaghiaccio sarà crollato, ma i Broncos sono vivi: Questa foto è stata scattata ieri in occasione del sopralluogo dei periti nella Weihenstephan Arena crollata
Anche se a questo punto ancora non è chiaro quando la magistratura proporrà il dissequestro della Weihenstephan Arena crollata, ed anche se per questo motivo le pianificazioni relative ad una soluzione provvisoria avanzano a rilento, i Broncos continuano ad essere ottimisti.

Insieme al Comune di Vipiteno ed il sindaco Peter Volgger, la dirigenza continua a lavorare intensamente affinché nell’autunno sarà disponibile una solutione transitoria che permetterà di svolgere l’attività regolarmente a Vipiteno.

L’iscrizione alla Alps Hockey League a cause della situazione incerta è stata effettuata con riserva ed alla società è stata concesso il diritto di ritirarsi entro il 30 giugno senza dover pagare la penale prevista. Per poter confermare la partecipazione alla AHL ed alla IHL Serie A si dovranno avere certezze sulla disponibilità di una struttura coperta in cui offrire a spettatori e sponsor un servizio adeguato alle circostanze.

Il settore giovanile invece continuerà a lavorare indipendentemente, dato che, grazie al sostegno da parte del comune, si è certi di poter disporre di una soluzione transitoria in qualche forma, anche se questa non dovesse soddisfare le esigenze della AHL.
loader