L' U19 batte Appiano

lunedì 3 dicembre 2018

Ieri a Vipiteno si giocava la 13 ° giornata del campionato U19, dove la selezione di Vipiteno ha incontrato il team di Appiano. I Broncos sono entrati in gioco come favorito e hanno voluto vincere la partita, dopo essere stato sconfitto contro Valpellice.

1o terzo:
La partita è iniziata relativamente tranquilla, entrambe le squadre non hanno rischiato molto e non volevano prendere il primo gol della partita. I minuti iniziali erano relativamente equilibrata, poi gli ospiti sono stati sempre meglio con la continuazione del terzo e quindi non era sorprendente che Appiano è andato in vantaggio al 7 'con il gol di Jan Palma. Nel terzo rimanente, Appiano era leggermente migliore, ma Wipptal ha avuto la possibilità, ma Julian Clementi ha sbagliato davanti al portiere del Appiano.

2o terzo:
I Broncos sono usciti meglio dalla cabina e da ora in poi erano la squadra migliore sul ghiaccio, e ci sono voluti solo 26 secondi fino a quando Rene Deluca ha segnato il pareggio. Poco dopo la metà del tempo, Julian Clementi ha segnato il 2: 1 e solo un po 'più tardi Armin Baier è aumentato a 3: 1 dopo aver sbagliato un'enorme possibilità. Un minuto dopo il 3: 1, Felix Griessmair ha segnato il 4: 1 e questa è stata l'ultima azione significativa nel secondo terzo.

Terzo terzo:
Il gioco ora stava appiattendo e gli occasioni erano pochi; Wipptal non voleva più e Appiano non poteva fare di più. Anche nel powerplay Appiano non ha potuto segnare più e quindi è rimasto a 4: 1.

Nella classifica, i Broncos sono saliti al terzo posto, mentre Appiano è tornato all'11 ° posto.
loader