U17 - Vittoria contro la capolista !!!

sabato 8 dicembre 2018

Oggi a Vipiteno c'è stata la partita tra i Broncos e Caldaro. Come affermato nel rapporto prepartita, è stato il duello tra il primo e l'ultimo. I Dopo le due sconfitte, i Broncos volevano fare i primi punti nella seconda fase del campionato, e questo obiettivo hanno raggiunto!

1o tempo:
Nel primo tempo la partita era equilibrata, con poche occasioni per entrambe le squadre, quindi non era sorprende che il risultato dopo 20 minuti era 0:0. Le poche possibilità che entrambe le squadre avevano, potevano salvare i portieri.

2o tempo:
Nel secondo tempo i Broncos hanno iniziato benissimo e dopo soli 19 secondi Rene Deluca ha potuto segnare l'1-0 dopo una belissima azione. Solo 90 secondi dopo, Tobia Covi è stato in grado di aumentare a 2: 0. Altri 2 minuti dopo David Nalin ha aumentato a 3: 0. Da adesso in poi, i Broncos si sono ritirati e Caldaro stava migliorando e così è arrivato al 35 ° minuto il gol del 3: 1 di Alan Lobis.

Terzo tempo:
La pressione degli ospiti è rimasta e i Broncos hanno avuto sempre più problemi a mantenere il risultato, ma dopo 3 minuti Andres Magro ha potuto aumentare a 4: 1. Al 47 ° minuto Caldaro ha potuto segnare il gol del 4:2. Caldaro ha spremuto ancora, ma la difesa dei Broncos e il portiere Damian Gasser non erano da sorprendere e cosi il risultato finale era 4:2

Nella classifica la nostra U17 sale, dal 6 ° al 5 ° posto.
loader