Le partite della settimana

giovedì 20 dicembre 2018

Anche questa settimana giocano le nostre squadre giovanili. Sei squadre sono impegnate questa settimana, solo la U9 non gioca.

IHL Divisione I: Dopo la sconfitta contro il Pieve la settimana scorsa, la squadra Serie C ha la possibilità di battere questa settimana gli stessi avversari. Il gioco si svolgerà domani, alle 20:40 a Vipiteno, mentre si tratta di un duello del terzo classificato (Pieve) e il quarto posto (Wipptal).

U19: L'U19 gioca anche a Vipiteno, precisamente domenica contro l'HCB Foxes Academy. Dopo la vittoria nella prim partita della Masterrround, si spera di vincere anche la seconda contro Bolzno e fare un grande salto in direzione di Coppa Italia. Si gioca il duello tra il primo classificato (Vipiteno) e il terzo classificato (Bolzano).

U17: L'U17, tuttavia, deve giovare fuori casa, cioè contro il nuovo leader di Asiago. Dopo aver battuto il leader la scorsa settimana, vale a dire Caldaro, anche questa settimana vogliono battere la capolista e ritornare con 3 punti . Nella classifica, c'è un duello tra il 1 ° e il 5 °

U15: L'U15 si incontra nel fine settimana a Vipiteno con la squadra di Renon. Dopo essere stato molto vicino alla vittoria nell andata e averlo dato un po 'alla volta, questa volta vogliono migliorare e sconfiggere la squadra di Renon. La partita si svolgerà sabato alle 15:45 a Vipiteno.

U13: L'U13 sta affrontando un compito difficile, perché nel fine settimana arriva un duello contro i leader di Bolzano. Anche se il cpompito sara difficile, i ragazzi daranno tutto . La partita si svolgerà sabato alle 11,30 a Vipiteno.

U11: L'U11 gioca un torneo contro le squadre della Val Pusteria e Merano. Il torneo si svolge domenica dalle 10:00 alle 12:30 a Vipiteno.

U9: Non gioca questa settimana!
loader