U19 - Vitoria contro i Foxes

lunedì 21 gennaio 2019

Ieri sera i Broncos hanno incontrato la squadra di Bolzano. Dopo aver vinto contro Egna, volevano avere successo anche questa settimana e ottenere più punti per la classifica.

Il primo periodo è iniziato di conseguenza, con Rene Deluca in vantaggio di 1-0 dopo 69 secondi. I Broncos hanno permesso solo 4 scatti in tutto il primo terzo posto e sono riusciti a mantenere la pressione molto alta allo stesso tempo e Michael Hasler è riuscito ad aumentare al 12° minuto fino a 0:2. 87 secondi prima della fine del terzo terzo Alessio Niccolai potrebbe anche aumentare a 0:3 e con questo punteggio è andato nella prima pausa. 
Il secondo terzo è ripartito perfettamente per i Broncos, perché dopo soli 31 secondi Julian Clementi è riuscito a salire a 0:4. Meno di 2 minuti dopo Rene Deluca ha aumentato il punteggio a 0:5 nel powerplay. In seguito i Broncos erano la squadra leggermente migliore, ma non riusciva a segnare un gol e così è andato con il punteggio di 0:5 nelle cabine. 
Nel terzo periodo il gioco si è calmato un po'; e dopo 20 minuti di minuti senza rete la partita si è conclusa con 0:5 per i Broncos. 

Nella classifica i Broncos superano Valpellice e sono di nuovo al 3° posto.
loader