U17 - vittoria casalinga contro Bolzano!

domenica 27 gennaio 2019

Ieri nel tardo pomeriggio i Broncos hanno incontrato la squadra di Bolzano e i Broncos hanno voluto sorpassare i Foxes con una vittoria. 

Nel primo periodo i Broncos sono partiti molto bene e hanno avuto buone possibilità, ma all'inizio il disco non voleva entrare in rete e così ci sono voluti 17 minuto fino a quando il primo gol è stato segnato, David Nalin ha potuto portare i Broncos in testa al powerplay. Dopo 3 minuti senza rete il primo terzo è stato finito. 
Nel secondo periodo, i Broncos hanno tagliato un ingranaggio e la partita è stata equilibrata, ma entrambe le squadre hanno avuto poche possibilità e dopo 40 minuti è rimasto ancora il tight 1-0 per i Broncos. 
Il terzo terzo è iniziato con un powerplay per i Broncos e dopo soli 54 secondi David Nalin ha potuto prolungare di nuovo il vantaggio e ha segnato il 2-0. Al 45' i Foxes segnano il 2:1 e ora è di nuovo emozionante ma solo 2 minuti dopo Jan Pircher ripristina il vecchio vantaggio di due reti e sale a 3:1. Poi i Broncos difendono il risultato in casa e anche se il Bolzano riesce a raggiungere il 3:2 nell'ultimo secondo, i 3 punti rimangonoa Vipiteno.

Nella classifica i Broncos sorpassano i Foxes e salgono al 5o posto.
loader