Partita molto difficile nell' esordio casalinga - arriva il Jesenice

mercoledì 19 settembre 2018

2018-08-30-wsv-jes-web
Domani alle ore 20:00 si gioca la prima partita casalinga della stagione 2018/19. Con Jesenice ci aspetta un avversario molto duro. negli ultimi anni. Jesenice è probabilmente la migliore squadra slovena ed è sempre stata una parte integrante della top 5 nella AlpsHL. Quest'anno il nostro avversario è di nuovo al top grazie alla vittoria di 7:1 contro Cortina.

Da parte dei Broncos mancano Roland Hofer e Tommy Gschnitzer, altrimenti l' allenatore Ivo Jan ha probabilmente tutti i giocatori a disposizione.

Il jesenice non ha cambiato tanto durante l' estate, ma la squadra è stata rafforzata. Con 17 (!) giocatori il contratto è stato esteso, tra gli altri con il loro portiere  Clarke Saunders. Inoltre, hano preso con Jesse Jyrkkiö probabilmente uno dei migliori difensori della AlpsHL, che ha già giocato in campionati, come la Svezia e la Finlandia. Inoltre è ritornato David Rodman che ha gia giocato piu di dieci anni fa a Jesenice ed è tornato dopo diverse stazioni stranieri a Jesenice! Infine, il giovane sloveno Urban Avsenik è stato portato da Celje.

Domani, i Broncos possono giocare liberi, perché la pressione è sul lato degli sloveni, e il fatto che Wipptal ha vinto le ultime due partite in casa contro Jesenice, ci lascia sperare che anche questa volta possiamo "rubare" un paio di punti all' avversario.
loader