Sfida ad altissima intensità contro Salisburgo

mercoledì 3 ottobre 2018

2018-02-04-wsv-rbj-web
L’ultima sfida disputata alla Weihenstephan Arena ha visto i Broncos uscire vittoriosi
Dopo ciò che sembra essere un‘eternità, domani giovedì i Broncos ritornano in campo in occasione della partita contro i Red Bull Juniors in programma alla Weihenstephan Arena.

La compagine del Salisburgo quest’estate ha rivoluzionato la rosa, dato che tutti i giocatori che nella scorsa stagione formavano la top ten dei migliori marcatori almeno per il momento non giocano più per la squadra di AHL del Red Bull. Anche sulla panchina c’è stato un cambio, dato che il finlandese Teemu Levijoki dopo due stagioni ha ereditato la posizione di timoniere da Matt Curley.

Ciò nonostante il Salisburgo non va sottovalutato, perché alle sconfitte contro Asiago (0-3) e Val Pusteria (1-5) sono seguite due ottime prove contro il KAC II (7-0) ed il Cortina (2-0).

I Broncos che possono disporre di tutti i titolari a parte Roland Hofer, vogliono continuare la serie positiva contro i Juniors. Dalle ultime tre partite disputate, la cui prima risale al 22 dicembre 2016, gli stalloni sono sempre usciti vittoriosi.

Da queste sfide finora giocate però si sa anche che i ragazzi di Ivo Jan si dovranno aspettare una partita veloce ed intensissima, in cui ci vorranno un massimo di concentrazione e disciplina. Una partita tutt’altro che facile è ciò che ci aspetta alla Weihenstephan Arena, ma i Broncos vogliono fare bottino pieno per non perdere il contatto con la vetta della classifica.

Il fischio d’inizio come sempre nelle partite infrasettimanali è programmato per le ore 20.

Il Catering nella Wipp-Lounge in occasione di questa partita sarà fornito dalla Gelateria – Rosticceria „Il Ghiottone“.
loader