Partita di punta alla Weihenstephan Arena

mercoledì 21 novembre 2018

2017-11-25-wsv-ehc-web-hi
Nelle 5 sfide finora giocate contro l’EHC Lustenau, vittorie e sconfitte si sono alternate con regolarità
Domani sera alle ore 20 i Broncos ospiteranno l’EHC Lusteanu alla Weihenstephan Arena, e dopo i due successi importanti contro il Cortina e sabato scorso in casa della VEU Feldkirch ora si auspica che anche la seconda in classifica dovrà lasciare qualche penna contro gli stalloni.

Headcoach Ivo Jan deve ancora fare a meno di Jure Sotlar, il quale comunque è sulla strada del ritorno e dovrebbe poter giocare settimana prossima. Oltre a lui, mancano Paul Eisendle, a sua volta vicino al ritorno, e David Gschnitzer con un’infortunio alla spalla.
Ciò nonostante, gli stalloni affrontano la partita con tanta fiducia nei propri mezzi, anche se l’avversario ovviamente è di tutto rispetto. L’attacco infatti, oltre ai tre imports Chris D’Alvise (269 punti in 311 partite di EBEL), David Labrecque e l’ex attaccante di Appiano e HC Bolzano Marc-Olivier Vallerand, vanta diversi giocatori austriaci di prima scelta, Martin Grabher-Meier (686 incontri e 326 reti in EBEL) in primis.
Comunque anche in rete ed in difesa, headcoach Christian Weber può contare su pedine di prima caratura, e di conseguenza gli appassionati di hockey della Wipptal potranno aspettarsi una partita di altissimo livello.

Dopo un’inizio fortissimo, il Lustenau ultimamente ha perso due volte, subendo una dura batosto in occasione del 6-1 rimediato contro i rivali del Feldkirch. Contro lo Jesenice il risultato era di 3-5, prima che sabato scorso i gialloverdi hanno ritrovato la strada della vittoria contro il Ljubljana.
Con una partita disciplinata, le possibilità di vincere anche contro il Lustenau sono intatte nonostante le pesanti assenze, e gli stalloni sono decisi a riprendere il filo delle buone prestazioni dell’inizio stagione!
loader