Posta in palio altissima contro VEU

venerdì 18 gennaio 2019

2017-10-07-wsv-veu-hi
Gli stalloni vogliono festeggiare la prima vittoria in casa sulla VEU
Gara uno della semifinale di Serie A di martedì ovviamente si sta avvicinando, ma domani sera i Broncos ospiteranno la VEU Feldkirch alla Weihenstephan Arena, e questa partita è una vera e propria partita a sei punti per entrambe le squadre.
I Vorarlberger al momento sono settimi, un posto davati ai Broncos, e con una partita in più hanno cinque lunghezze di vantaggio sui stalloni. Con una vittoria dopo 60 minuti i Broncos potrebbero accorciare a quota -2, e poi avrebbero ancora una partita in mano.
Nell’anno nuovo, il Feldkirch è riuscito a vincere un solo incontro, ed è stato sconfitto nelle ultime quattro partite in serie. Una lunghissima serie di infortuni a giocatori chiave ovviamente ha fatto la sua parte, ma anche il ritorno del topscorer Robin Soudek non ha potuto evitare la sconfitta per 0-4, rimediata martedì in casa del Kitzbühel.
L’auspicio quindi è buono, dato che nell’andata del 17 novembre, gli stalloni sono riusciti a vincere per la prima volta contro la VEU. Inoltre, la squadra di Ivo Jan ha vinto tre delle ultime sei gare ed in sei degli ultimi otto incontri è riuscita a fare almeno un punto. Invariato l’organico dei Broncos, con Mitch Nardi che sarà di nuovo preferito a Kyle Just.
loader