Abbonamenti disponibili da subito

domenica 14 agosto 2011

kalender
Si parte, cari amici dei Broncos! Gli abbonamenti per la stagione 2011/12 possono essere richiesti da subito. Il modulo per la richiesta è disponibile presso il "Bar Eigentor" (bar dello stadio) oppure può essere scaricato qui.

I moduli completamente compliati devono essere consegnati a Harald nel Bar Eigentor. Se il tempo a disposizione lo consente, i biglietti saranno preparati per la prossima partita casalinga e potranno essere pagati e ritirati alla cassa dello stadio. Nel caso in cui il biglietto non sarà disponibile in tempo, ovviamente potrete entrare dietro presentazione del modulo completamente compilato.

Ricordiamo che gli abbonamenti Broncos avranno validità per tutte le partite casalinghe dei Broncos, incluse le partite di precampionato e di playoff. Gli abbonamenti Monte Cavallo sono validi per le partite di precampionato e di regular season, girone intermedio incluso, mentre per le partite di playoff sarà concesso uno sconto di 10€ sul prezzo normale della categoria applicabile.

Sostenete in tantissimi i nostri ragazzi, affinché questa prima stagione di Serie A sarà indimenticabile! Solo con il vostro aiuto potremo realizzare il nostro ambizioso progetto assieme ai nostri ragazzi!
loader