Presentazione ed abbonamenti

mercoledì 28 agosto 2019

sternhuette
La presentazione della squadra avrà luogo alle ore 10.30 del 1° settembre alla Sternhütte sul Monte Cavallo.
Domenica, 1° settembre alle ore 10.30 alla Sternhütte sul Monte Cavallo la squadra dei Wipptal Broncos Weihenstephan si presenterà ai suoi tifosi e sostenitori.

Luogo e data non sono stati scelti a caso, perché insieme al nostro partner fedelissimo ed importante, la montagna del tempo libero Monte Cavallo, abbiamo creato una ragione per festeggiare: Quest’anno finalmente insieme all’abbonamento annuale per il Monte Cavallo sarà incluso anche l’abbonamento gratuito per i Broncos!

Per questo motivo, la presentazione della squadra avrà luogo nell’ambito della sagra del Monte Cavallo. Sulla Sternhütte, dopo la presentazione ed i brevi saluti, sarà possibile giocare a carte, a dadi o battere chiodi insieme ai giocatori. Qui si possono vincere biglietti gratuiti per la partita in casa contro i Rittner Buam che si giocherà lo stesso giorno alle ore 18.00 alla Weihenstephan Arena!

In caso di maltempo, la presentazione avverrà direttamente prima dell’inizio della partita contro il Renon.

Avviso importante: Ricordiamo che la strata statale del Brennero sarà chiusa trs le 9.40 e 13.00 per una gara ciclistica.

Abbonamenti

Come già detto, per tutti coloro che sono in possesso di un abbonamento annuale per la montagna del tempo libero Monte Cavallo, sarà incluso di nuovo anche un abbonamento gratuito per i Broncos. Questo abbonamento è valido per tutte le partite amichevoli e di regular season della AHL. Nei playoffs della IHL Serie A e della AHL, come era uso in passato, naturalmente ci sarà uno sconto del 20 % riservato ai titolari di questi abbonamenti annuali del Monte Cavallo.

Ovviamente è disponibile anche l’abbonamento classico per tutte le partite dei Broncos, inclusi gli incontri di precampionato, gli eventuali playoffs per il Campionato Italiano IHL Serie A nonché tutte le partite di playoff fino a ed includendo le semifinali. L’abbonamento nel periodo di prevendita è disponibile al prezzo di 170 € e può essere prenotato fin da subito alla IceBar dello stadio.

Bambini sotto i 12 anni (annate 2008 e minori) avranno libero accesso a tutte le partite, mentre i giovani dai 12 ai 16 anni (annate 2003 fino a 2007) ed i studenti fino a 26 anni (annate 1993 e minori) godranno di riduzioni per i biglietti di tutte le categorie.

Ai titolari di un abbonamento Broncos naturalmente le porte della WIPP-Lounge non rimarranno chiuse, dato che alla cassa dello stadio saranno disponibili upgrades giornalieri, con i quali potrete sfruttare l’offerta della WIPP-Lounge contro il pagamento di un supplemento di 20 €.

La prevendita degli abbonamenti Broncos con sconti del 15 % sul prezzo regolare (esclusi gli abbonamenti VIP e supplemento Monte Cavallo) inizia da subito e durerà fino alla prima partita in casa della AHL, ovvero fino al 19 settembre.

Per i dettagli ed una tabella completa dei prezzi, visitate la pagina Tickets, dove troverete anche il modulo di richiesta abbonamenti per il download.
loader