Domenica biancoblu con partita in casa

sabato 31 agosto 2019

2019-01-22-wsv-rit
Tobias Kofler assieme ai suoi compagni vorrà strappare la prima vittoria
Domani alle ore 18.00 gli stalloni per la prima volta in questo precampionato giocheranno nella Weihenstephan Arena, dopo che nelle prime due uscite lontane da casa hanno dovuto incassare due sconfitte di misura contro i Rittner Buam ed i Starbulls Rosenheim.

La squadra di Dustin Whitecotton dunque domani avrà l’occasione per la rivincita contro i Buam, i quali ieri sera hanno ottenuto una buona vittoria sulla squadra di USports della University of Waterloo. Il tecnico dei Broncos deve anche fare a meno del portiere Jason Bacashihua e dell’attaccante Mathieu Lemay, i quali sono a riposo con dei piccoli acciacchi. Entrambi però dovrebbero ritornare a pieno ritmo nel giro di qualche giorno.

Al posto di “Cash” tra i pali quindi ci sarà Jakob Rabanser, ed il giovane portierone nei due tempi giocati a Rosenheim ha già dimostrato di essere all’altezza. Anche in attacco il coach dovrà fare qualche modifica, ma in compenso potrà contare di nuovo su Dominik Bernard in difesa.

Prima però la squadra si presenterà ai suoi tifosi e sostenitori, e lo farà al mattino alle ore 10.30 sulla Sternhütte a Monte Cavallo. Come già detto, la location non è stata scelta a caso, perché quest’anno per la prima volta da diversi anni, l’abbonamento Broncos è di nuovo incluso nell’abbonamento annuale per il Monte Cavallo.

Per motivi tecnici però l’abbonamento di Monte Cavallo non sarà più disponibile alla cassa della Weihenstephan Arena come in passato, ma deve essere acquistato prima alla stazione a valle della finivia di Monte Cavallo. Vi ringraziamo per la vostra comprensione che l’accesso gratuito alla partita potrà essere concesso soltanto a chi è in possesso di un’abbonamento annuale Monte Cavallo in corso di validità.

La migliore soluzione quindi è di acquistare già in mattinata l’abbonamento annuale per il Monte Cavallo, assistere alla presentazione della squadra sulla Sternhütte e la sera godersi la partita dei giovani e motivatissimi Broncos contro i Rittner Buam!
loader