Daniel Erlacher rinnova con i Broncos

martedì 23 agosto 2011

L'SSI Vipiteno Broncos Weihenstephan annuncia il rinnovo di contratto con Daniel Erlacher. L'ala 22enne è uno dei tanti prodotti del vivaio della società dell'alta Val Isarco e già nelle scorse stagioni ebbe occasione di farsi le ossa con la prima squadra.
Il titolo di campioni della stagione scorsa per "Erle" è già il secondo nelle file della prima squadra, dopoché già nei diversi campionati giovanili assieme ai suoi compagni di squadra aveva conquistato diversi titoli e premi.
Daniel Erlacher è il perfetto giocatore di squadra che svolge i suoi compiti difensivi con un massimo di grinta, seguendo le direttive degli allenatori con la precisione di un orologio svizzero. Anche se in certe fasi non fu impiegato con regolarità, non era mai scontento o addirittura causa di agitazione nello spogliatoio, ma al contrario diede tutto nelle occasioni dove poteva dimostrare il suo valore.
Con 90 kg ben distribuiti su 188 cm di altezza, Erle fa parte del gruppo dei "pesi massimi" dei Broncos e sa usare la sua massa. Non si tira indietro neanche quando c'è bisogno di lasciar cadere i guanti per un compagno di squadra, se proprio ce n'è bisogno. Anche se nella rosa ci sono giocatori migliori, ogni squadra ha bisogno di questi giocatori, i quali fanno il lavoro sporco per gli altri e con ciò svolgono un ruolo indispensabile per il clima nello spogliatoio.
loader