Ladies Night contro Olimpija

sabato 2 novembre 2019

2019-02-23-wsv-hko
In casa contro l’Olimpija i Broncos finora si sono sempre presentati dal lato migliore
Stasera alle ore 19.30 gli stalloni ospiteranno i dragoni verdi di Ljubljana alla Weihenstephan Arena. La prima partita in casa da due settimane sarà presentata dalla Cassa di Risparmio di Bolzano.

I campioni in carica della Alps Hockey League anche questa stagione sono tra le migliori squadre, grazie ad una rosa praticamente invariata, ed al momento sono al quarto posto in classifica con un punto di vantaggio sui Wipptal Broncos.

Dopo due sconfitte nelle prime due giornate contro il KAV ed i Vienna Capitals, l’Olimpija ha dovuto cedere il passo soltanto al Bregenzerwald all’overtime, vincendo nove delle ultime dieci partite. Nel corso di questa striscia positiva hanno battuto anche squadre di punta come Renon, Asiago o Val Pusteria.

Il compito dei Broncos oggi dunque non è dei più facili, ma nelle partita in casa contro l’Olimpija si sono sempre presentati dal loro lato migliore. Le due partite giocate finora alla Weihenstephan Arena hanno visto uscire i Broncos vittoriosi con un 4-1 ed un 3-0 grazie a partite giocate quasi perfettamente.

Una partita quasi perfetta sarà necessaria anche stasera per poter battere i dragoni verdi. Sopratutto in difesa gli stalloni dovranno essere più attenti, perché 18 reti subite nelle ultime quattro partite sono decisamente troppe per poter difendere il posto nel gruppo di vetta a lungo andare. Dustin Whitecotton con ogni probabilità dovrà ancora fare a meno di Dominik Bernard, e quindi schiererà la stessa squadra che ha ottenuto il successo giovedì sera a Kitzbühel.

Sarà una serata speciale sopratutto per le Signore, le quali in occasione della Ladies Night non solo riceveranno un prezzo speciale all’ingresso, ma anche una piccola sorpresa.
loader