I Broncos aprono il precampionato contro l'HC Innsbruck

martedì 23 agosto 2011

team-innsbruck
L'SSI Vipiteno Broncos Weihenstephan stasera alle ore 20:00 apre la cosidetta "pre-season" con la partita casalinga contro l'HC Tiroler Wasserkraft Innsbruck ed entra così nella seconda fase della preparazione. L'Innsbruck, formazione che milita nella Nationalliga austriaca, ha già disputato un'incontro amichevole contro l'ESV Kaufbeuren della 2. Bundesliga (GER), dovendo incassare una sonora sconfitta per 7:2.
La stella assoluta nella formazione austriaca è l'ex attaccante NHL Rem Murray, il quale vanta ben 622 gettoni di presenza nel miglior campionato del mondo e nonostante i suoi ormai 38 anni nella scorsa stagione ha messo a segno la bellezza di 56 punti in 25 partite. Oltre a Murray, con Spencer Brooks (D), Josef Fojtik (F) e Elias Godoy (F) i nostri vicini impiegheranno tre giocatori che attualmente vengono provati in vista di un possibile ingaggio.
Coach Oly Hicks invece con ogni probabilità farà riposare i giocatori che hanno partecipato al raduno della Nazionale Olimpica ed anche i giocatori con transfer card, come già anticipato, arriveranno a Vipiteno soltanto giovedì. Thomas Pichler è infortunato a lungo termine per la rottura dell'articolazione tibio-tarsale subita due settimane fa in allenamento.
In compenso, oltre al 16enne Thomas Kruselburger proveniente dal proprio vivaio, dall'HC Merano Junior, il nuovo Farm-Team partner, arriveranno il centro Davide Turrin, le due ali Julian Schwienbacher ed Emanuel Barbera ed eventualmente anche uno o due difensori.
La partita inizierà alle ore 20:00.
loader