La “missione playoff” inizia domani

lunedì 10 febbraio 2020

2020-02-01-wsv-kac2
I Broncos vogliono festeggiare una vittoria anche domani contro il KAC
Dieci giorni dopo l’ultima partita in casa contro il KAC II, gli stalloni domani sera alle 20.00 ospiteranno di nuovo i carinziani alla Weihenstephan Arena.

Nella prima partita della Qualification Round si dovrà cercare di gettare le fondamenta per la qualificazione ai playoff, e dunque tutto fuorché una vittoria dopo 60 minuti è un passo indietro. Con questa pressione ora la squadra deve imparare a vivere, e la migliore ricetta come sempre è di pensare soltanto alla prossima partita.

I Broncos hanno soltanto un punto in meno dell’EHC Lustenau, e la compagine dal Vorarlberg domani ospiterà l’HC Gherdeina, mentre i Red Bull Juniors che hanno soltanto un punto in meno dei Broncos, giocheranno in casa contro i Vienna Capitals.

Settimana scorsa gli stalloni erano alle prese con un’ondata di influenze, e quindi la preparazione per questa fase del campionato non è andata come da progetto.

L’ultima partita nonostante la vittoria per 4-3 non era proprio perfetta, e coach Dustin Whitecotton già nell’intervista dopo la partita ha segnato la strada per domani: “Loro (il KAC) sono sempre molto aggressivi, e quindi o sei pronto o non lo sei. Oggi ci abbiamo messo un bel po’ per essere pronti.” Questo ovviamente non dovrebbe più succedere, perché, come già detto, l’obiettivo deve essere una vittoria dopo 60 minuti.

Ancora non è chiaro se Ivan Deluca che nell’ultima partita contro il KAC ha segnato due reti importanti, domani sarà disponibile. Infatti l'attaccante potrebbe essere nel lineup dell’HCB per la partita in casa contro i Vienna Capitals.
loader