Due test contro Bolzano e Lustenau

mercoledì 16 settembre 2020

2017-08-19-wsv-hcb
L’HCB sarà di nuovo ospite alla Weihenstephan Arena
Domani alle 19.30 gli stalloni saranno di nuovo impegnati in una partita amichevole, e con l'HCB Alto Adige l’ospite di turno alla Weihenstephan Arena sarà davvero illustre.

Purtroppo Dustin Whitecotton deve ancora fare a meno degli imports, ma anche Greg Ireland a quanto pare non avrà a disposizione tutti i giocatori. Per l'HCB questa è la primissima prova e la buona prestazione dei Broncos contro il Lustenau fa sperare che la partita non sarà eccessivamente sbilanciata.

Sabato, invece, i Broncos saranno ospiti a Lustenau, e per quella partita potrebbe essere che almeno Trevor Gooch possa essere inserito nella formazione.

Dettagli organizzativi:

Per il test match organizzato in collaborazione con l’HCB, 100 biglietti saranno riservati a loro (vedi anche annuncio HCB), mentre i restanti 100 posti saranno assegnati ai tifosi dei Broncos in ordine cronologico. Per non svantaggiare nessuno, chiediamo la vostra comprensione che non è possibile accettare prenotazioni di biglietti. Inoltre, ai titolari di un abbonamento non può essere garantita l'ammissione a questo gioco a causa delle restrizioni.

Poiché questa partita è organizzata in collaborazione con l'HCB, si applica un prezzo unico del biglietto pari a 10 € per gli adulti e 5 € per gli studenti. I titolari di abbonamenti Broncos ovviamente non devono pagare l'ingresso, ma anche per loro vale la regola "primo arrivato, primo servito".

La cassa allo stadio aprirà alle ore 18.00.

Chiediamo la vostra comprensione per queste restrizioni che ci sono state imposte a causa della crisi Covid, dato che le nostre mani come società in queste questioni sono legate.
loader