Doppio turno in trasferta per i Broncos

giovedì 8 ottobre 2020

2020-10-03-wsv-rit-2
Stasera contro il Renon i Broncos vogliono assicurarsi i tre punti
Questa sera gli stalloni saranno ospiti all'Arena Ritten, dove nel "secondo tempo" contro i Rittner Buam saranno assegnati i primi tre punti. La partita di andata di sabato scorso nella Weihenstephan Arena è stata avvincente e si è conclusa con 6:5 per i Buam, ma i Broncos oggi possono contare su rinforzi di spessore.

Oltre a Trevor Gooch, che ha dato un buon debutto sabato, Dustin Whitecotton oggi potrà schierare anche gli altri due attaccanti stranieri Ryan Valentini e Dante Hannoun. Anche René Deluca tornerà in squadra. Questo significa che i Wild Horses avranno a disposizione un’intera linea offensiva in più.

Jakob Rabanser è confermato alla difesa della porta, se non altro perché Jonathan Reinhart dovrà rimanere in autoisolamento volontario per un'altra settimana. Il giovane portierone dei Broncos è senz’altro in grado di portare la sua squadra alla vittoria, cosa che ha dimostrato in maniera impressionante durante la scorsa stagione.

Sabato i Broncos giocheranno in trasferta contro i Red Bull Junior, che sabato scorso hanno dato un’ottima impressione contro i Pusterer Wolves nonostante un 1-3. I giovani tori tradizionalmente sono un osso duro, e non solo per il loro pattinaggio e la forza fisica, ma anche per l'equilibrio e la profondità della rosa mettono a dura prova qualunque avversario.

Livestream per entrambe le partite
Per chi vuole vedere la partita da casa, la partita di oggi contro il Ritten può essere seguita in diretta su www.valcome.tv.

Anche sabato ci sarà un live stream, ma sul sito della Red Bull Ice Hockey Academy www.redbulleishockeyakademie.com/akademie-livestream.
loader