Due esami difficili

mercoledì 11 novembre 2020

2020-09-12-wsv-ehc
Nel precampionato gli stalloni hanno fatto un’ottima figura contro l’EHC Lustenau al gran completo
Dopo una pausa di undici giorni, gli stalloni riceveranno domani sera l'EHC Lustenau nella Weihenstephan Arena, prima di affrontare la trasferta a Ljubljana sabato sera in cui si misureranno contro una delle grandi favorite del campionato.

La partita di domani è all'insegna dei nostri game day sponsors, i quali sono visibili sulle maglie speciali. Un grazie di cuore a tutti i sostenitori che, seguendo il motto #unitiandiamooltre, danno una mano preziosissima alla nostra società in questi tempi davvero difficili!

Sulla carta, i Vorarlberger hanno di nuovo una squadra molto forte, ma l'inizio della stagione non è andato come si sperava. Nella fase “Return to Play” sono riusciti a battere soltanto l’EC Bregenzerwald per due volte, mentre le vittorie a misura nelle andate contro la VEU ed il Kitzbühel erano seguite da sconfitte pesanti nel ritorno. Anche la prima partita della Regular Season contro i Red Bull Junios è stata persa per 3-1, e di conseguenza la squadra di Mike Flanagan con 3 punti attualmente è solo 11° in classifica.

I Broncos, invece, sono già in vantaggio di quattro lunghezze grazie a una buona fase “Return to Play” ed alla vittoria nella partita contro l'Asiago, e sono determinati a difendere questo vantaggio. La prima amichevole contro il Lustenau è stata persa per 1-0, ma considerando che gli ospiti si sono presentati con l'organico dell'AHL al gran completo, mentre gli stalloni non sono hanno potuto schierare nemmeno un solo giocatore straniero, le prospettive per domani dovrebbero essere un po' migliori. Coach Dustin Whitecotton infatti potrà schierare la formazione migliore.

Sabato i biancoblu dovranno andare a Lubiana e i draghi verdi non vedono l’ora di ritornare a giocare. Gli sloveni non giocano dal 24 ottobre, ma con 12 punti finora hanno fatto bottino pieno. Il KAC e gli Steel Wings Linz sicuramente non sono avversari difficili, ma il Ljubljana ha messo in ginocchio anche lo Jesenice ed il Gherdeina.

Ricordiamo: Livestream gratuito per gli abbonati
Ricordiamo che offriamo il video stream delle partite casalinghe su valcome.tv GRATIS i nostri tifosi più fedeli che sono in possesso di un abbonamento Broncos fino a quando saranno di nuovo ammessi spettatori allo stadio. Per ottenere l’accesso è necessario inviare una e-mail all'indirizzo marketing@broncos.it.
loader