Determinati a sopravvivere

giovedì 11 febbraio 2021

halleneinsturz
Dopo il crollo del tetto della Weihenstephan Arena ieri mattina, in cui miracolosamente nessuno è rimasto ferito, il direttivo della SSI Wipptal Broncos Weihenstephan sta lavorando intensamente su possibili soluzioni per poter concludere la stagione in corso in più categorie possibili, non solo con la prima squadra.

I colloqui in corso con diversi partner ci rendono fiduciosi che una soluzione possa essere trovata. Ulteriori dettagli saranno annunciati dopo che tutti gli aspetti saranno stati chiariti.

Tuttavia, è certo che si tratta di un tour de force organizzativo e soprattutto finanziario, che il club non sarà in grado di affrontare con le proprie forze. Già le sole spese di viaggio per gli allenamenti delle varie squadre superano di gran lunga le possibilità della società.

Per questo motivo, ci rivolgiamo a tutti coloro che hanno a cuore l'hockey su ghiaccio nella Wipptal. Verrà creato un conto per donazioni in modo da poter raccogliere il sostegno finanziario per questo sfida enorme. Anche per questo aspetto i dettagli saranno annunciati entro breve.

L'ondata di solidarietà da parte delle comunità del comprensorio, in particolare dal nostro comune di casa Vipiteno e dal sindaco Peter Volgger, che ci sta dando man forte fin dalle prime ore, così come da tutta la famiglia dell'hockey su ghiaccio è travolgente. Questo ci rende fiduciosi, perché solo insieme possiamo superare questa catastrofe.
loader