Starbulls Rosenheim battono l’ATSE Graz

sabato 3 settembre 2011

I Starbulls fanno dimenticare la sconfitta nella semifinale di ieri e si aggiudicano il terzo posto nel Weihenstephan Cup 2011, battendo l’ATSE Graz con 4:2.
Già all’inizio del primo tempo il Rosenheim non lasciano dubbi che vogliono tornare a casa con il trofeo per il terzo posto. Con buone opportunità i Starbulls premono, ma al decimo minuto sono i Stiriani dell’ATSE Graz a passare con Jürgen Tschernutter in superiorità numerica. Solo un minuto dopo però i Starbulls ristabiliscono il pareggio con Nikolaus Senger. La partita continua su ritmi abbastanza bassi e a parte alcune piccole scaramuccie sotto porta su entrambi i lati non accade più nulla fino alla prima sirena.
Nel secondo tempo i Starbulls allungano con reti di Gottwald, Quirk e Wudrick. Il Graz riesce ad impensierire Josef Mayer nella porta del Rosenheim, ma non hanno successo. Il Graz si impegna e ci mette tanta voglia, ma è il Rosenheim a controllare la partita.
Nel terzo drittel i Starbulls tirano i remi in barca e l’ATSE ritrova il ritmo della partita. A due minuti dalla fine della partita Josi Riener segna la seconda rete per il Graz, dopo aver costruito alcune buone opportunità in doppia superiorità numerica a metà del periodo.
Dopo la partita vengono premiati i migliori giocatori delle due squadre, con Andreas Kleinheinz per l’ATSE Graz e Mitch Stephens per i Starbulls Rosenheim ad aggiudicarsi il premio.
loader