Missione „Put the cat in the sac“

lunedì 22 marzo 2021

2020-10-15-wsv-rbj
Gli stalloni vogliono la quinta vittoria stagionale contro i giovani tori per timbrare anzitempo il biglietto per i quarti di finale
Detto un po’ liberamente con il leggendario Giovanni Trapattoni, domani c'è solo un obiettivo per i Broncos: nonostante la buona posizione di partenza, non sentirsi al sicuro e tirar fuori le ultimissime riserve di concentrazione ed energia per spedire i giovani tori nella pausa estiva anticipata con una vittoria. E ricordarsi anche di ciò che il "Trap" spesso e volentieri predicava con le sue parole inimitabili: mai sentirsi sicuri, anche se in vantaggio, perché il gatto non è nel sacco prima della sirena finale!

I salisburghesi, naturalmente, cercheranno a loro volta l'ultima goccia di carburante nel serbatoio, ed è risaputo che il serbatoio di questa squadra giovane e perfettamente allenata ha una capacità notevole. Tuttavia, la squadra di coach Levijoki si trova con le spalle al muro ed il fatto che deve affrontare la pressione di dover vincere a tutti i costi senza poter contare sull’apporto di giocatori di riferimento con una certa esperienza, potrebbe essere un peso da non sottovalutare.

Per gli ospiti tornerà nella formazione il 17enne capocannoniere Julian Lutz dopo aver scontato la sua sospensione, mentre Dustin Whitecotton dopo Renè Deluca, Ryan Valentini, Daniel Soraruf e Dominik Bernard sarà senza un altro titolare. Tommy Kruselburger sabato è uscito per un infortunio alla mano e non potrà giocare domani. D'altra parte, dai funzionari della giustizia è arrivata luce verde per quanto riguarda la penalità di 2+2 minuti per carica alla testa di Trevor Gooch, al quale non è stata comminata una sanzione aggiuntiva.

Domani, i Rittner Buam ospiteranno ancora una volta i Cavalli Selvaggi, rimasti senza casa, e per quello che fanno per noi non possiamo ringraziarli abbastanza! Grazie a voi tutti di tutto il cuore!

La partita inizia alle 20.00 e come sempre sarà trasmessa dal vivo su www.valcome.tv in livestream.
loader