Oggi gara due contro Olimpija Ljubljana

lunedì 29 marzo 2021

2020-11-28-wsv-hko-02
Gli stalloni oggi ce la metteranno tutta per cercare di strappare una vittoria contro il Ljubljana
Questa sera gli stalloni ospiteranno l'Olimpija Ljubljana per la seconda partita dei quarti di finale allo stadio del ghiaccio di Bressanone. I biancoblu vogliono rifarsi per il 7-3 subíto nella trasferta di sabato, in cui è stata punita oltremisura.

Dustin Whitecotton dovrà ancora fare a meno di René Deluca, Tommy Kruselburger e Ryan Valentini in attacco di e Daniel Soraruf e Dominik Bernard in difesa. Alessio Niccolai probabilmente stringerà i denti e ci proverà, mentre Michael Hasler è già tornato a giocare regolarmente a Ljubljana dopo aver subito un infortunio al viso nell'ultima partita contro il Salisburgo.

I Broncos presteranno particolare attenzione alla difesa, dato che sette gol subiti sono decisamente troppi. Nelle cinque partite prima dei quarti di finale, hanno concesso solo sette gol in totale, e questa è stata la ricetta per il successo contro squadre dal calibro di Salisburgo e Jesenice.

Allo stesso tempo, è importante gestire bene le forze, perché la panchina corta non è certamente un vantaggio contro una squadra fisicamente così forte e allo stesso tempo equilibrata come Lubiana.

La partita inizia alle 20:00 e sarà trasmessa via livestream su www.valcome.tv.
loader