Lotta contro la fine della stagione

mercoledì 31 marzo 2021

2020-11-28-wsv-hko-02
Gli stalloni stasera si opporranno con tutte le forze contro la fine della stagione
Dopo la partita stupenda giocata martedì al palaghiaccio di Bressanone, stasera gli stalloni tenteranno di nuovo di battere i dragoni verdi e dovranno farlo alla alla Hala Tivoli. Essendo in svantaggio per 0-2 nella serie best of five, un’altra sconfitta significherebbe la fine della stagione.

Che ci voglia una partita giocata al massimo delle potenzialità per battere gli sloveni, lo si è visto martedì, ma si è anche visto che la partita migliore da solo non basta. Contro questa corazzata che giustamente viene vista come la favorita in assoluto alla vittoria del titolo, ci vuole anche un pizzico di fortuna che, sia in forma di decisioni arbitrali che in forma di qualche rimbalzo fortunato in più, l’altro ieri non era dalla parte dei Broncos.

A Ljubljana però il compito non è più facile, dato che tra le mura amiche i dragoni hanno perso solo due partite su 19 giocate nella stagione in corso. Comunque sia, i Wipptaler metteranno tutto il loro peso sul piatto della bilancia, e nonostante la penalità partita di martedì con ogni probabilità potranno contare anche sull’apporto di Paul Eisendle, a cui probabilmente verrà risparmiata una squalifica. Con ciò mancheranno “soltanto” Ryan Valentini, René Deluca, Tommy Kruselburger, Daniel Soraruf e Dominik Bernard.

Il match inizierà alle ore 18.00 e sarà trasmesso in streaming dal vivo su hokejtv.si a titolo gratuito.
loader