Terminato il precampionato – Piccola presentazione

venerdì 10 settembre 2021

2020-01-18-wsv-kec-jubel
Dopo le ultime due partite di preparazione contro il TEV Miesbach sabato scorso e ieri contro i Falcons Bressanone, gli stalloni concluderanno la loro preparazione alla stagione domani sulla terrazza del "Barneum" con una presentazione della squadra che è stata volutamente tenuta piccola a causa della pandemia Covid.

La trasferta a Miesbach è stata molto simile a quella di Kitzbühel. Gli stalloni ci hanno messo troppo tempo per entrare in gioco ed erano già sotto di 3-0 dopo soli sette minuti. Niklas Salo ha riportato i Broncos a 1-3 prima della fine del primo periodo. La squadra di casa, che è tra le favorite per la promozione nella Oberliga ed ha nelle sue file giocatori del calibro di Dusan Frosch e Patrick Asselin, nel secondo periodo ha allungato a 5-1 con due gol in power play di Asselin e Grabmaier, che è stato servito idealmente da Frosch. Poco prima del secondo intervallo, Markus Gander ha segnato il 2-5 e Johan Lorraine ha fissato il risultato finale di 5-3.

Ieri sera allo stadio del ghiaccio di Bressanone la partita fin dall’inizio era diversa, e dopo soli cinque minuti Fabian Hackhofer ha segnato l'1:0 per i Broncos con uno slap shot preciso dalla linea blu. Hannes Oberdörfer è riuscito a centrare il raddoppio al 12° minuto e la partita sembrava eveolversi verso una larga vittoria per i Broncos. Tuttavia, la combattiva squadra di Bressanone ha tenuto duro e nonostante le molte occasioni i biancoblu non sono più riusciti a superare un eccezionale Philipp Kosta tra i pali.

A causa dell'aggravarsi della situazione della pandemia Covid che purtroppo si manifesta da alcune settimane, abbiamo voluto rinunciare al solito evento in centro città. Al suo posto, ci sarà un incontro al "Barneum" domani alle 10:00, e dalle 11:00 circa, appena la squadra tornerà dall'allenamento a Bressanone, ci sarà poi la presentazione della squadra.
loader