Spostata anche Broncos vs Kitzbühel

domenica 5 dicembre 2021

innenfoto-traglufthalle
Questa era la vista interna della Weihenstephan Arena temporanea dopo il gonfiaggio ieri sera
Il tendone è stato fornito venerdì mattina ed i lavori procedono a ritmi sostenuti. Il gonfiaggio è andato a buon fine ed è stato possibile concluderlo ieri nel tardo pomeriggio, ed ora si passa ai lavori di rifinitura che saranno portati avanti praticamente giorno e notte.

Dato che nel corso della settimana ci si è reso conto che la Weihenstephan Arena temporanea non sarebbe stata pronta per ospitare una partita di Alps Hockey League, con i Kitzbühler Adler è stato trovato l’accordo di spostare la partita. La nuova data è stata fissata provvisoriamente all’11 gennaio.

Provvisoriamente perché sia le aquile che gli stalloni sono ancora in corsa per un posto nelle finali dei rispettivi campionati nazionali. Entrambe sono ormai da considerarsi outsider, ma le possibilità sono ancora realistiche. Soprattutto quelle dei Broncos sono migliorate notevolmente con la sconfitta del Merano contro il Fassa.

Gli stalloni, oltre alle obbligatorie vittorie a pieno punteggio contro le concorrenti dirette Merano e Cortina, nelle ultime due partite contro Renon ed Asiago hanno bisogno soltanto di un punto in più di quanti ne faranno rispettivamente il Merano contro l’Asiago ed il Cortina contro il Renon. Il Fassa nelle due partite rimaste contro Asiago e Gardena non può più oltrepassare la soglia dei 13 punti, e con ciò i Ladini con i risultati positivi dei Broncos sarebbero a loro volta battuti.

Giovedì contro l’Asiago gli stalloni però faranno il loro debutto casalingo nella Weihenstephan Arena temporanea. Purtroppo con ogni probabilità sarà deciso soltanto nel corso della giornata di giovedì se sarà ammesso il pubblico e quante persone potranno accedere. Cercheremo in ogni caso di informarvi tempestivamente ed in modo chiaro su tutte le piattaforme a noi disponibili.
loader