Derby contro i Rittner Buam

domenica 26 dicembre 2021

2021-11-18-rit-wsv
Dopo la pausa di oltre una settimana il calendario dei Broncos da adesso in poi è stracolmo. Stasera gli ospiti di turno sono i Rittner Buam e contro i secondi in classifica non sarà facile.

I Broncos devono ancora fare a meno dei lungodegenti Paul Eisendle e Daniel Erlacher nonché Daniel Soraruf, mentre Bryson Cianfrone proverà a stringere i denti. Johan Lorraine è partito per la Francia, mentre il neoacquisto Lucas Chiodo arriverà in Wipptal soltanto martedì, e di conseguenza gli stalloni stasera potranno schierare al massimo due import. In compenso ritorneranno Alex Zecchetto ed i nazionali U20 Johannes Gschnitzer e Leonhard Hasler.

I Buam hanno vinto sette delle loro ultime otto partite, e questa serie è iniziata proprio con la partita in casa contro i Broncos dell’ultimo 18 novembre. Grazie a questa striscia positiva sono avanzati fino al secondo posto in classifica, e sono tra le migliori del campionato in praticamente tutte le statistiche rilevanti. Da sottolineare il fatto che quasi ogni singolo giocatore nella rosa dei Buam è in grado di segnare, dato che nientemeno che 18 (!) giocatori sono già andati a segno almeno una volta e ben 12 hanno fatto centro per quattro volte o più.

Informazioni organizzative:

In ottemperanza all’ordinanza del presidente della giunta provinciale del 24/12 dalla partita odierna alla Weihenstephan Arena vigono le seguenti regole:

- Accesso solo con „Super Green Pass“ (vaccinati o guariti)
- All’interno è obbligatorio indossare una mascherina FFP2 (mascherine acquistabili)

Inoltre i chioschi all‘interno dello stadio per il momento rimangono chiusi. Il Bistro “Barneum” nella piscina però è aperto incluso il bar esterno sulla terrazza ed è facilmente accessibile dallo stadio. Anche la Pizzeria “Tie Break” è aperta, l’accesso migliore è attraversando il parcheggio dell’Eurospar.

skizze-gastro
loader