Broncos vogliono chiudere la serie

giovedì 10 marzo 2022

2022-03-08-fas-wsv
Jakob Rabanser probabilmente vorrà trascorrere una serata più calma rispetto a martedì
Stasera alle ore 20.00 alla Weihenstephan Arena è in programma Gara Due della serie di preplayoff contro i Fassa Falcons. Dopo la vittoria in trasferta di martedì, i Broncos sono nella posizione di timbrare il biglietto per i quarti di finale già oggi.

L’aspetto più positivo che i Broncos possono trarre dalla quasi-sconfitta di Alba di Canazei, è soprattutto la performance stellare di Jakob Rabanser in porta, oltre all’essere stati in grado di non lasciarsi cadere dopo il 4-1, ma di mettere tutto sul piatto della bilancia negli ultimi minuti della partita, riuscendo incredibilmente di ribaltare il match.

Questa evoluzione assolutamente inaspettata della partita senz’ombra di dubbio ha dato molto slancio agli stalloni, ed allo stesso tempo avrà lasciato il segno nel Fassa.

I ladini potrebbero trasformare questa esperienza in una reazione di rabbia, e non solo per questo i Broncos oggi fin dal primo minuto dovranno essere attentissimi e pronti. È chiaro che non sempre può riuscire l’impresa di ribaltare una partita dopo uno svantaggio di 4-1.

Nelle file degli stalloni, oltre ai lungodegenti Eisendle ed Erlacher mancherà ancora capitan Hackhofer. Nei Falcons ancora non è chiaro se il portiere titolare Adam Vay potrà giocare e se è in forma.
loader