Quattro conferme per l'attacco

giovedì 7 luglio 2022

rene-eluca
Resta a bordo: Rene Deluca

I Wipptal Broncos sono lieti di annunciare che i contratti dei quattro attaccanti Rene Deluca, Alex Planatscher, David Gschnitzer e Paul Eisendle sono stati prolungati per un'altra stagione.

A 20 anni, Rene Deluca è già parte integrante dei Broncos e sta entrando nella sua quarta stagione con i Broncos. L'attaccante, alto 189 cm, è uno dei maggiori talenti tra le fila dei Wipptaler, ma ultimamente si è infortunato spesso e non è riuscito ad eguagliare la sua prima stagione con il Vipiteno. (Nel 2019/20 Deluca ha collezionato 13 punti ) La scorsa stagione ha collezionato quattro assist in 15 partite.

Anche Alex Planatscher entra nella sua quarta stagione con i Broncos. L'attaccante 23enne ha impiegato un po' più di tempo per affermarsi in prima squadra, ma ora vanta già 115 presenze nella AlpsHL. Nella scorsa stagione, l'attaccante ha collezionato 35 presenze, realizzando un gol. Planatscher convince sempre per la sua voglia di correre e dare tutto in campo.

David Gschnitzer, 26 anni, è già uno dei giocatori più esperti nelle file dei biancoblu. Quest'anno Gschnitzer sta già giocando la sua undicesima stagione con i Broncos. Nonostante la giovane età, ha già collezionato 264 presenze per i Broncos nel corso degli anni. Soprattutto nell'ultima stagione è stato in grado di migliorare e di mostrare tutte le sue abilità nell'1 contro 1. In 35 partite ha collezionato 1 gol e 2 assist.

Paul Eisendle ha 23 anni e gioca la sua quinta stagione a Vipiteno. Dopo un super anno nella stagione 2020/21, l'anno scorso è seguita una piccola regressione sportiva (anche a causa dell'infortunio). In 20 partite, Eisendle ha segnato 2 gol e ne ha realizzati altri cinque. Nella nuova stagione, tuttavia, l'attaccante vuole ripartire da zero e ripetere la sua favolosa stagione 2020/21.

 

loader