Altre due conferme per l'attacco

martedì 19 luglio 2022

gander-oskar-brunner

I Wipptal Broncos sono lieti di annunciare il prolungamento dei contratti dei due attaccanti Markus Gander e Tommy Gschnitzer.

Markus Gander è il pilastro per eccellenza tra gli attaccanti locali. Dal suo ritorno nel 2020, Gander ha collezionato 35 gol e 50 assist (85 punti) nelle ultime due stagioni. In precedenza Gander ha giocato per i Broncos fino al 2012, prima di passare all'HC Bolzano. Lì, il nativo di Vipiteno ha collezionato due titoli EBEL ed è tornato nella AlpsHL per la stagione 2018/19, dove ha firmato con l'HC Pustertal. Dopo un anno e mezzo con l'HCP, Gander si è trasferito a Cortina per qualche altro mese prima di tornare al suo club d'origine per la stagione 2020/21. L'attaccante è stato convincente anche nella scorsa stagione e ha raccolto altrettanti punti (42) in 42 partite.

Tommy Gschnitzer è nato il 17 novembre 1997 e oggi è uno dei migliori attaccanti locali dei Broncos. La sua stella è cresciuta nella stagione 2020/21, quando è stato in grado di segnare 16 punti. La scorsa stagione, Gschnitzer ha avuto problemi di infortuni e ha collezionato solo 18 presenze in tutta la stagione. Il piccolo e agile attaccante creerà ancora una volta molto scompiglio nella linea di attacco e sarà responsabile di alcuni passaggi magici con la sua brillante vista generale.

loader