Quattro giocatori del Val Pusteria per i Broncos

giovedì 21 luglio 2022

zecchetto

Con grande piacere i Wipptal Broncos annunciano che anche i giocatori dell'HC Pustertal saranno prestati ai Wipptal Broncos nella prossima stagione e giocheranno per i Broncos.

Questi giocatori comprenderanno un difensore e tre attaccanti nella prossima stagione. In difesa, Kevin Baumgartner darà una mano ai Broncos. Baumgartner ha già fatto esperienza con i Broncos nella scorsa stagione, scendendo in campo per un totale di 13 volte. In questo periodo ha collezionato un assist. Baumgartner ha giocato anche per i Falcons a Bressanone, dove ha giocato 17 volte e ha segnato un gol e un assist. Il 19enne ha giocato anche per l'HCP nell'ICE e ha giocato sei volte per i Wolves.

Nella linea degli attaccanti, Alex Zecchetto giocherà ancora una volta per il Vipiteno. Ha giocato con i Broncos anche la scorsa stagione e ha segnato 2 gol e 4 assist in 32 presenze. Ha fatto esperienza anche con i Falcons (2 partite) e con l'HCP (1 partita).

Anche il secondo attaccante non è nuovo ai tifosi biancoblu e si chiama Lukas De Lorenzo Meo. Come i due sopra citati, De Lorenzo Meo ha già giocato per i Broncos la scorsa stagione, apparendo solo sei volte per i Broncos. L'attaccante ha giocato gran parte della stagione con l'HC Pustertal (17 presenze) e con il Dobbiaco in Serie B (14 presenze). Con i Broncos, Lukas De Lorenzo Meo deve ancora aspettare i suoi primi punti.

Conclude il quartetto Raffael Pohlin. È il nuovo arrivato tra i giocatori del HCP. Pohlin ha 22 anni e in passato ha giocato per molte squadre diverse. Cresciuto nell'HC Pustertal, si è poi trasferito a Okanagan nella EBJL e nella EBYSL. Nel 2020/21 si è avventurato in America, dove ha giocato in totale 2 stagioni. Per la nuova stagione, Pohlin tornerà a giocare per i Wipptal Broncos nella AlpsHL. I Wipptal Broncos desiderano cogliere l'occasione per ringraziare l'HC Pustertal per la grande collaborazione.

Allo stesso tempo, la programmazione della squadra dei Broncos si sta lentamente concludendo: ad oggi, la squadra è composta da 2 portieri, 7 difensori e 11 attaccanti.

loader