Il Vipiteno vince contro Renon

giovedì 8 settembre 2022

rabanser
Ieri i Broncos hanno giocato la loro ultima partita prima del campionato contro i Rittner Buam. 

Entrambe le squadre hanno iniziato sullo stesso livello. Sia i Buam che i Broncos avrebbero potuto passare in vantaggio, ma entrambi i portieri sono riusciti inizialmente a mantenere il punteggio a 0. Il primo gol della serata è andato ai padroni di casa, che hanno approfittato di un errore della difesa dei Broncos. Tuttavia, i Broncos non si sono lasciati abbattere e hanno pareggiato nel primo periodo con un gol sensazionale del neo-capitano Markus Gander. Su un passaggio di Michael Messner, il nostro numero 3 ha pattinato da solo verso il portiere e lo ha battuto con un tiro nell'angolo corto.
Nel periodo centrale, i Broncos sono stati la squadra leggermente migliore e hanno avuto il controllo del gioco. Proprio quando i Buam erano in superiorità numerica i Broncos hanno segnato il gol del 2:1. Questo vantaggio è stato difeso fino alla fine del secondo periodo.
Nel periodo finale, i Broncos si sono affidati maggiormente al gioco in contropiede. Dopo diverse parate di Jakob Rabanser, che ha avuto un'ottima giornata, anche il nostro numero 35 è stato battuto anche lui dopo un gol di Gentile. Si arrivò così agli ultimi minuti con un punteggio di 2:2. Dopo che il numero 26 dei Buam ha ricevuto una penalità, i Broncos hanno sfruttato l'ultima buona occasione a 2 minuti dalla fine e si sono portati in vantaggio per 3:2 grazie al nostro difensore  finlandese. Un tiro potente, leggermente deviato, è finito in porta.

Negli ultimi secondi i Broncos non hanno lasciato nulla di intentato e hanno difeso il vantaggio di 3 a 2.

Sabato inizia la nuova stagione per i Broncos. Poi i Broncos incontreranno di nuovo i Rittner Buam. 

Tradotto con www.DeepL.com/Translator (versione gratuita)
loader