Se non li fai all'inizio,...

venerdì 18 novembre 2022

unnamed-1
Il lustenau (in giallo) ha vinto con 2:1
Sì, li prendi alla fine. Raramente questa affermazione è stata così azzeccata come nella partita dei Broncos di ieri sera contro l'EHC Lustenau.
I Broncos sono partiti bene e sono stati in grado di impostare il tono della partita. Quando i Wild Horses sono dovuti ricorrere per la prima volta in inferiorita numerica dopo pochi minuti, è arrivata anche la più grande occasione, quando McBride e Gander si sono impegnati nel contropiede 2vs1, ma McBride non è riuscito a concludere in porta. Seguono altri falli per i Broncos, tutti difesi con successo. Anche nel periodo centrale i biancoblu sono riusciti a prendere il controllo del gioco e a mettere sotto tiro Hanses, il portiere degli ospiti. Al 31° minuto è arrivato il momento: McBride ha effettuato un tiro sulla linea blu e Mizzi ha deviato il disco in maniera decisiva per l'1:0. In seguito, la squadra dell'allenatore ad interim Oly Hicks, che ha preso temporaneamente in mano la squadra dopo che l'accordo con un nuovo head coach è saltato all'ultimo secondo, è stata in grado di creare più occasioni, ma il numero 34 nella porta degli leoni ha avuto una grande giornata e non ha potuto essere superato.

Nel periodo finale, i Broncos hanno avuto diverse opportunità per chiudere l'affare, ma la mancanza di occasioni ha impedito loro di farlo.
A 7 minuti dalla fine della partita, una situazione di quattro minuti di superiorita numerica si è conclusa senza successo. Si poteva quasi immaginare che questo si sarebbe vendicato e così è stato. Al 54° minuto gli austriaci hanno pareggiato e al 59° minuto è arrivata la doccia fredda per i Broncos. Un giocatore del Lustenau ha tirato dall' angolo corto e ha approfittato di un errore di posizione di Jakob Rabanser per segnare il gol del 2-1. I Broncos non potevano più reagire e così si può affermare: Se non li fai davanti, li prendi dietro.

Tradotto con www.DeepL.com/Translator (versione gratuita)
loader