Partita contro il Gardena rimandata

lunedì 28 novembre 2022

2022-11-27-wsv-ghe
Dopo intense consultazioni con i capitani, gli arbitri hanno deciso che la partita non si poteva giocare.
Purtroppo anche ieri sera l‘attesissima partita in casa contro l’HC Gherdeina non si è potuta disputare, perché crepe nel ghiaccio hanno reso la superficie impraticabile.

Le crepe lunghe diversi metri si sono formate durante il riscaldamento, ed i preparatori del ghiaccio hanno provato con tutti i mezzi di ripristinare la superficie, ma nel breve tempo a disposizione ciò non era possibile.

Gli arbitri si sono consultati con i capitani di entrambe le squadre e dopo più di un’ora dall’inizio previsto hanno deciso che la partita non poteva essere giocata.

Secondo il Gamebook della AHL la partita dovrebbe essere rimandata, e le due società accorderanno una nuova data nelle prossime ore, comunicandola alla direzione del campionato. Un risultato a tavolino ai danni dei Broncos non dovrebbe essere in discussione, vista l’oggettiva imprevedibilità degli eventi, ma si dovrà attendere la decisione della direzione del campionato.

IMPORTANTE: Tutti i biglietti d’ingresso acquistati per la partita rimangono validi! Potranno essere utilizzati in qualsiasi partita in casa dei Broncos durante la Regular Season.
loader