Due giovani difensori restano a bordo

domenica 25 giugno 2023

02-gschnitzerj-action-1
Johannes Gschnitzer e Alexander Brunner

I Wipptal Broncos sono lieti di annunciare il prolungamento dei contratti dei due difensori Johannes Gschnitzer e Alexander Brunner.

A 21 anni, Johannes Gschnitzer entra nella sua quinta stagione con i Wipptal Broncos. Nonostante la sua giovane età, Gschnitzer è già un membro fisso della squadra. Il tiratore sinistro è passato per tutte le squadre giovanili dei Broncos e ha debuttato nella squadra senior nella stagione 2019/20. Inoltre, Gschnitzer ha già fatto esperienza nella IHL Division I (per i Wipptal Broncos) e nella IHL (per i Falcons Bressanone). Nella stagione 2021/22, gli è stato anche permesso di partecipare al Campionato del Mondo della categoria U20, portando a cinque le presenze in questo torneo. Finora, Johannes Gschnitzer ha vestito la maglia dei Wipptal Broncos 104 volte, registrando 1 gol e 8 assist.

Anche Alexander Brunner ha 21 anni e sta iniziando la sua seconda stagione con i Wipptal Broncos. Dopo essere cresciuto nelle giovanili del Vipiteno, l'alto difensore si è trasferito a Colalbo ai Rittner Buam quando ha iniziato le scuole superiori. Qui ha fatto il salto nella squadra senior ed è tornato nel suo club d'origine per la stagione 2022/23. Anche in passato Alexander ha fatto diverse apparizioni con la nazionale. Nel 2019 e nel 2020 ha partecipato a entrambi i Mondiali U18, collezionando 10 presenze. Nella AlpsHL, il tiratore sinistro è già sceso sul ghiaccio 181 volte, giocando 36 partite in bianco e blu.

 
loader