Altri tre attaccanti restano con i Broncos

domenica 2 luglio 2023

alex-planatscher
Alex Planatscher

I Wipptal Broncos sono lieti di annunciare il prolungamento dei contratti con Paul Eisendle, Alex Planatscher e Rene Deluca.

Alex Planatscher inizierà la sua quinta stagione con i Wipptal Broncos all'età di 24 anni. Al debutto nel 2018, il tiratore sinistro ha precedentemente fatto la sua strada in tutte le squadre giovanili dei Wipptal Broncos, compresa la seconda squadra, che ha gareggiato nella IHL Division I. Nel corso degli anni, il nativo di casa ha già collezionato 148 presenze, segnando un gol e registrando tre assist. Alex Planatscher è noto per la sua volontà e il suo impegno instancabile e dimostrerà queste doti anche nella prossima stagione.

Paul Eisendle ha 25 anni ed è alla sua sesta stagione con i Wipptal Broncos. Eisendle ha esordito in prima squadra nella stagione 2018, anche se ha iniziato a giocare a hockey molto tardi. Da allora, l'alto attaccante è sceso sul ghiaccio 156 volte. In questo periodo ha collezionato 17 gol e 28 assist. Eisendle ha brillato anche nella scorsa stagione con 3 gol e 12 assist.

Il terzo membro della squadra è Rene Deluca. Anche il 21enne sta iniziando la sua quinta stagione con la prima squadra. A causa di vari infortuni, il giovane attaccante ha collezionato finora "solo" 102 presenze in Alps Hockey League. Dopo una prima stagione molto forte con 13 punti, sono seguite due stagioni più deboli (32 partite, 4 punti). Nella scorsa stagione, tuttavia, la sua curva di forma ha mostrato di nuovo una tendenza al rialzo e Rene ha segnato 10 punti in 29 partite. Nella prossima stagione, il tiratore sinistro vorrebbe fare un altro passo avanti e continuare a lavorare sulla sua costanza.

 
loader