I giovani si mettono alla prova

giovedì 20 luglio 2023

kerschbaumer
Jonas Kerschbaumer

Con grande piacere i Wipptal Broncos annunciano il prolungamento dei contratti dei giocatori Jonas Kerschbaumer, Noah Polig, Paul Mantinger e Liam Nardon.
Jonas Kerschbaumer (nato nel 2004) ha esordito con i Wipptal Broncos già nella stagione 2021/22. L'attaccante inizia così la sua terza stagione con i Broncos. Nelle ultime due stagioni, il 18enne ha fatto diverse esperienze nei campionati giovanili e con i Falcons di Bressanone. Soprattutto nella IHL, l'attaccante ha saputo convincere e ha collezionato 14 punti in 42 partite. Tuttavia, Kerschbaumer deve ancora attendere il suo primo punto con i Wipptal Broncos. Tuttavia, la situazione dovrebbe cambiare nella prossima stagione.
Paul Mantinger (nato nel 2005) ha già giocato nella Alps Hockey League (2 presenze) e in passato ha fatto esperienza anche nella IHL per i Falcons. In 45 presenze, l'attaccante ha realizzato 11 punti.
Noah Polig e Liam Nardon iniziano la nuova stagione senza alcuna esperienza in AlpsHL. Entrambi i giocatori sono cresciuti nel settore giovanile dei Broncos e sono passati attraverso varie squadre. Anche loro hanno fatto il salto definitivo all'hockey senior con i Falcons.

Tutti e quattro i giocatori giocheranno per i Wipptal Broncos e i Falcons Brixen nella prossima stagione.

 
loader