I Buam sono troppo forti

domenica 4 febbraio 2024

1r5a5828
I Broncos hanno perso contro il Renon
Dopo la prima sconfitta nel Masterround di giovedì, i Broncos sono stati sconfitti anche in trasferta contro i Rittner Buam. Alla fine, i cavalli hanno perso meritatamente per 2:5.

I bianco-blu hanno sbagliato completamente la partenza. Il Renon ha dominato a piacimento l'azione in campo. Dopo soli 20 minuti, i padroni di casa avevano già tirato 22 volte verso la porta di Jakob Rabanser. Ad eccezione di un tentativo, Rabanser è riuscito a parare tutto, mantenendo i Broncos in partita. I Wild Horse sono diventati più forti nel periodo centrale. Tuttavia, il secondo gol è andato ai Rittner. A questo seguì il primo gol di riscatto per i Broncos. Nella doppia superiorità numerica, Derek Topatigh ha messo in rete un onetimer per ridurre il deficit a 1:2. La situazione è migliorata ulteriormente al 36° minuto. Michael Messner ha effettuato un tiro dalla linea blu e il disco si è fatto strada finendo infine nella porta dei Rittner.

I bianco-blu sono poi caduti in letargo nel periodo finale. Dopo il terzo gol del Ritten ad opera di Marco Insam, nulla è andato per il verso giusto e i Broncos hanno perso completamente il filo. Alla fine, Jakob Rabanser è stato battuto altre due volte e la partita si è conclusa con una meritata vittoria dei padroni di casa del Klobenstein per 5:2.
loader