BroncosNews 08/11

martedì 11 ottobre 2011

krankenwagen
Fans' Player of the Week
Ryan Ginand con il 16,3 % dei voti è stato eletto come giocatore della settimana per i nostri tifosi.
Nelle prime tre partite "Gino" ha messo a segno tre reti e quattro assists, prima di restare senza punti nelle ultime due partite contro il Valpellice ed il Fassa, tra l'altro le due partite giocate nella settimana in cui è stato eletto miglior giocatore.

Novità dall'infermeria (ancora...)
Hannes Stofner si è infortunato durante la partita contro il Fassa. Un'analisi di risonanza magnetica svolta ieri lunedì ha rivelato che il legamento interno di un ginocchio è rotto. Il menisco però è a posto e perciò Stofi, dopo uno stop di circa una settimana, grazie ad un supporto potrà allenarsi ed anche giocare senza pericolo. Ciò significa che mancherà contro il Renon e con ogni probabilità anche contro l'HC Bolzano, ma già giovedì prossimo contro il Cortina potrà di nuovo scendere in campo.

Il farmteam Merano apre la stagione con successo
In casa HC Merano Junior al momento tutto va per il meglio. Dopo quattro giornate i Meranesi si trovano al terzo posto in classifica con otto punti in quattro partite. L'HCM ha vinto in casa contro il Caldaro (3:1) e la favorita per il campionato, Milano (4:3 OT) ed anche in trasferta contro un Pergine (2:1), che nell'ultima giornata ha domato l'HC Egna. Questa domenica però anche i Meranesi, fino allora imbattuti, si sono dovuti arrendere all'HC Appiano, il quale ha messo in cassaforte una vittoria casalinga per 4:2.
Dei Broncos finora hanno vestito la maglia bianconera Simon Baur (1 partita giocata, 1 G, 0 A, 0 PIM), Daniel Erlacher (2 pg, 0 G, 0 A, 0 PIM), Tobias Kofler (1 pg, 1 G, 0 A, 0 PIM), Alex Lanz (2 pg, 0 G, 0 A, 2 PIM) e Patrick Mair (2 Sp, 0 G, 0 A, 0 PIM).

I Wild Cowboys organizzano un bus per la partita contro il Renon
I Wild Cowboys organizzano un pullman per Collalbo per la trasferta di questo giovedì, 13 ottobre. I biglietti sono disponibili fino a giovedì nel bar dello stadio "Eigentor". La partenza è prevista per le ore 18:45 dall'albergo "Klammer".

Voci, mezze verità & Innuendo
Pare che la nuova ArenaNews piaccia parecchio ai nostri tifosi, fino al punto che non la utilizzano più per votare il Fans' Player of the Week. Dopo la partita contro il Fassa infatti neanche una ArenaNews è stata buttata nel contenitore previsto per la votazione. Questo sabato ci proveremo con delle "schede" apposite...

Pare che Chris Blight abbia letto gli ultimi BroncosNews. Nella partita contro l'Asiago il quasi-Bronco e adesso Rittner Bua ha segnato due reti che lo hanno portato a quota tre.
loader