I Broncos vincono anche la loro 2ª partita contro Zell

venerdì 8 marzo 2024

431847381-907359174725095-3477481169653975694-n
I Broncos hanno vinto un'altra volta dopo i tempi suplementari
Follia! Ancora una volta erano in svantaggio di due gol, ancora una volta hanno pareggiato nel terzo periodo e ancora una volta hanno segnato il gol decisivo nei tempi supplementari! L'inizio dei playoff non poteva essere migliore.

Ma fin dall'inizio: i Broncos hanno iniziato bene la partita e si sono sentiti subito a casa nel calderone di Zell am See. Tuttavia, il primo gol della serata è andato ai padroni di casa. Clemens Paulweber ha portato in vantaggio il Salisburgo dopo 8 minuti. I Broncos avrebbero potuto pareggiare più volte, ma ci è voluto fino al 17° minuto prima che James Livingston segnasse. Il nostro numero 12 si è fatto strada sulla destra, ha aggirato la porta di Max Zimmermann e ha pareggiato con una mossa da contadino.
Nel terzo centrale, i biancoblu hanno inizialmente dominato a piacimento, ma non sono riusciti a mettere il disco in rete. Gli Orsi Polari, invece, hanno fatto meglio. Nel giro di due minuti, la squadra di Zell si è portata sul 3:1 e ha guadagnato lo slancio dalla propria parte. I Broncos avevano già dimostrato in gara 1 di saper gestire questa pressione e questa volta hanno risposto immediatamente. Dopo altri 2 minuti, Luciano Zandegiacomo ha ridotto il deficit a 2:3, il primo gol del 19enne in maglia Wild. Come Livingston, il gol è stato segnato con un trucco da contadino.
Nel periodo finale, i Broncos hanno cercato sempre di più il pareggio. Al 51° minuto, finalmente, è arrivato il momento: dopo una splendida sequenza di passaggi, il disco è arrivato a James Livingston in inferiorità numerica, che ha infilato seccamente la porta per il 3:3. Il tempo è scaduto e si è dovuto ricorrere ai tempi supplementari. Il tempo scadeva e i tempi supplementari dovevano decidere ancora una volta la vittoria o la sconfitta.

I Broncos hanno capitalizzato un'inutile penalità di Zell e hanno deciso la partita ancora una volta nei tempi supplementari. Davide Conci ha giocato il disco dietro la porta a Livingston, che si è trovato nello slot e ha tirato perfettamente il disco nell'angolo più lontano della rete.

I Wild Horse sono ora in vantaggio per 2:0 nella serie best-of-7 e domani possono aumentare il loro vantaggio a 3:0. Per raggiungere questo obiettivo, però, dovranno essere in grado di ottenere il massimo risultato. Per raggiungere questo obiettivo, tuttavia, avranno bisogno di molta volontà e impegno, poiché gli austriaci faranno sicuramente di tutto per ridurre il punteggio.
loader