Informazioni sulle Milano Hockey Finals

giovedì 8 gennaio 2026

milanohockeyfinals-logo
A partire da domani sera, nella nuovissima Arena Santa Giulia di Milano si svolgeranno le “Milano Hockey Finals”, un evento unico nella recente storia dell’hockey su ghiaccio italiano, durante il quale verranno assegnati due titoli: il Campionato Italiano di Serie A e la Coppa Italia della IHL. Ad aprire il programma saranno domani sera le squadre IHL di Caldaro e Varese, che si affronteranno a partire dalle ore 20:00 nella prima semifinale della Coppa Italia, mentre sabato alle 11:00 si contenderanno l’accesso alla finale Alleghe e Appiano.

Le due semifinali del Campionato Italiano di Serie A seguiranno sabato: alle ore 15:30 si giocherà Asiago contro Cortina, mentre i Broncos affronteranno i Rittner Buam nella partita serale delle ore 20:00. Domenica si disputerà alle ore 11:00 la finale per il terzo posto della Serie A, seguita alle ore 15:30 dalla finale della Coppa Italia e alle ore 20:00 dalla finalissima del Campionato Italiano di Serie A.

Biglietti disponibili
I biglietti possono essere acquistati online al seguente link:
https://tickets.milanocortina2026.org/search/?affiliate=IHL

Gli abbonamenti Broncos danno diritto all’ingresso gratuito. Questa agevolazione vale naturalmente anche per i nostri sponsor che hanno incluso l’abbonamento nel proprio pacchetto, ma non vale per le FunCard.

Chi è in possesso di un abbonamento Broncos e desidera richiedere il biglietto gratuito, deve inviare entro domani, venerdì alle ore 21:00, una mail all’indirizzo info@broncos.it e entro sabato alle ore 15:00 riceverà un codice voucher, da utilizzare sul portale biglietteria Milano-Cortina 2026. Per utilizzare il codice, bisogna selezionare nella sezione “Codice Promozione” il tipo “Season Ticket” (vedi schermata).
Ogni codice verrà aggiornato per la seconda partita e quindi, dopo la semifinale, si potrà utilizzare lo stesso codice per richiedere anche il biglietto per la finale o per la partita del terzo posto.

IMPORTANTE: nella mail è obbligatorio indicare a quale nome o azienda partner è intestato l’abbonamento Broncos, per permettere la verifica. CHI NON INDICA IL NOME DELL’INTESTATARIO NON RICEVERÀ IL CODICE! Chiediamo comprensione per questa procedura rigida, ma le informazioni sul sistema biglietteria ci sono arrivate solo ora e non c’è più tempo per chiarimenti o verifiche aggiuntive.
Si prega inoltre di non inviare solleciti se la risposta non arriva già nella mattinata di sabato, al fine di non sovraccaricare inutilmente la casella di posta elettronica.

Informazioni su come arrivare
Posizione dell’ingresso all’Arena Santa Giulia su Google Maps
Le possibilità di parcheggio nelle immediate vicinanze dello stadio sono molto limitate, si consiglia pertanto di utilizzare il parcheggio Forlanini oppure uno dei numerosi parcheggi nella zona di San Donato Milanese,per poi proseguire con i mezzi pubblici fino allo stadio.
Dalla stazione ferroviaria Rogoredo, che è anche una fermata della linea gialla M3 della metropolitana, verrà messo a disposizione un servizio navetta.
loader