BroncosNews 13/11

martedì 15 novembre 2011

sms

C'è luce in fondo alla galleria degli infortuni

Nonostante l'ultimo episodio spiacevole in una lunga serie di gravi infortuni, c'è un lume di speranza all'orizzonte. Domenica scorsa Thomas Pichler ha disputato la sua prima gara ufficiale di questa stagione con la maglia dell'HC Merano ed era in grado di giocare gli interi sessanta minuti, nonostante non sia ancora completamente libero di dolore. Anche per Hannes Stofner si avvicina il comeback: nonostante non abbia ancora ricevuto il via libera per incontri di campionato, il suo ritorno è imminente e probabilmente avverrà con la maglia bianconera dell'HC Merano Junior.

Fans' Player of the Week

Dopo la pausa di campionato è di nuovo attiva anche la votazione per il Fans' Player of the Week. A questo riconoscimento per i giocatori prossimamente verrà dato ulteriore peso, consegnando ai giocatori un piccolo ricordo nell'ambito di una piccola cerimonia prima dell'inizio delle partite casalinghe. Con ciò i giocatori, oltre al trofeo del Fans' Player of the Year che verrà consegnato al termine della regular season, riceveranno anche una conferma per il premio settimanale.

Voci, mezze verità & Innuendo

Calling Elvis 1: L'ingaggio annunciato di un difensore che dovrà sostituire l'infortunato Brian Lee ancora non si è consumato, ma già l'annuncio fa prendere il volo alle speculazioni. Non c'è un nome di un difensore che negli ultimi anni ha giocato con un minimo di successo in Italia che non sia apparso su sonice.it: Jarad Bourassa, Olegs Sorokins, T.J. McElroy, Rory Rawlik, Rosario Ruggeri e Matt DeMarchi sono dati per papabili, e un blog addirittura ha fatto il nome di Jason Strudwick, che nella scorsa stagione vestiva ancora la maglia degli Edmonton Oilers nella NHL. Anche noi vogliamo partecipare a questo gioco e vorremmo far notare che la società sta cercando un difensore offensivo, e che Jason Strudwick ha un cugino che gli somiglia parecchio e che risponde di più all'identikit individuato. Stiamo parlando di Scott Niedermayer, ma non siamo ancora riusciti a entrare in contatto con lui, perché il suo numero di telefono non è nell'elenco e la dirigenza sta cercando di scoprire il nome di sua moglie, in quanto si sospetta che Scott abbia attivato il suo telefono sotto questo nome...

Calling Elvis 2: La ricerca di un sostituto per Brian Lee, come già detto, non è ancora conclusa, ma con ogni probabilità il nome potrà essere svelato ancora nel giro di questa settimana. E purtroppo non sarà Scott Niedermayer...

Calling Elvis 3: E non sarà neppure Bryan McCabe e neanche Chris Chelios, nonostante quest'ultimo nella stagione 2009/10 alla giovane età di 48 anni non si sentiva ancora troppo "poco giovane" per fare un ultimo giro nel tritacarne della NHL.

loader