I Broncos vogliono vincere contro il Fassa

sabato 10 dicembre 2011

2011-10-08-wsv-fas

Dopo due sconfitte (2:4 e 2:3 OT) subite in questa stagione, i Broncos oggi contro il Fassa vogliono centrare i tre punti. In classifica, il Fassa ha solo quattro punti in più degli stalloni, ha segnato lo stesso numero di reti (52) e ne ha subite solo tre in meno (64). Oltre a ciò i ladini sono dietro i Broncos sia nella statistica dei powerplay come anche in quella dei penaltykilling.

Tutto ciò comunque stasera conterà poco, ed i Wipptaler dovranno saper continuare a presentarsi con un'ottima prestazione, come del resto hanno fatto nelle ultime partite, se vogliono fare bottino pieno. I tre punti comunque sono a portata di mano, dato che non solo ai Broncos con Paolo Bustreo, Brian Lee, Markus Gander, Daniel Erlacher e Tobias Kofler mancano cinque giocatori, ma anche il tecnico del Fassa Miroslav Frycer deve fare a meno di David Turon, Rudy Locatin e Martin Castlunger. Tuttavia non è escluso che il neo-arrivato Thomas Chrenko potrebbe dare il suo debutto nella maglia dei fassani. Lo slovacco è un ottimo playmaker ed è stato ingaggiato per dare nuova vita al reparto offensivo dei ladini, i quali fino adesso dipendevano quasi esclusivamente dalla forma del loro portierone Frank Doyle.

Chrenko è il decimo import dell'HC Fassa e si vedrà si la società impiegherà tutti e dieci dopo il ritorno di David Turon.

loader