Partita pericolosa all'inizio del girone di ritorno

sabato 20 ottobre 2012

ATTENZIONE: LA PARTITA INIZIA ALLE ORE 18.30!

Tutto sommato, il primo girone di andata per i Broncos può essere definito un pieno successo. Chiaro che ancora c'è qualche pecca da correggere, ma guardiamo i fatti: un secondo posto in classifica, il maggior numero di reti segnate, la seconda migliore difesa, la migliore differenza reti, dopo problemi iniziali il terzo miglior powerplay del campionato e tre dei quattro top scorer vestono la maglia con il logo della Weihenstephan - certo che sarebbe bello continuare di questo passo.

Domani inizierà già il girone di ritorno e per l'inversione dei campi l'EV Bozen è ancora ospite alla Weihenstephan Arena. I Weasels saranno ancora ultimi in classifica, ma nelle ultime due partite hanno battuto sia la allora capolista Caldaro come anche l'AS Pergine in piena crisi.

Che per i Broncos sarà di nuovo una passeggiata nel parco come nella prima partita, non lo crede nessuno, anche perché l'EV Bozen, come già detto allora, è diventato un avversario che non va preso con le molle e che è in grado di invertire i pronostici.

Per ciò che riguarda la formazione dei Broncos, con ogni probabilità non ci saranno grandissimi cambiamenti, in quanto Daniel Maffia, Patrick Mair e Hannes Stofner erano in grado di giocare già a Egna. Michael Messner deve ancora riposare dopo la contusione al ginocchio subita settimana scorsa.

Se i Wipptaler riescono a tenere alto il livello della concentrazione anche dopo la buona partita ad Egna, una vittoria contro gli ultimi in classifica è quasi d'obbligo, anche se i Weasels nel corso del primo girone hanno segnato un marcato miglioramento.

Foto: I tifosi biancoblu domani vorrebbero vedere tante scene come questa (Oskar Brunner)

loader